• Qual è la vostra politica di reso?
Per gli acquisti online, Sportime ti rimborserà per intero il prezzo dei prodotti escluso il costo della spedizione. I prodotti si intendono non usati, non danneggiati ed esattamente come sono stati ricevuti, allegando inoltre lo scontrino fiscale e tutti i cartellini intatti all’interno della scatola originale.
• Posso cambiare un oggetto con altro oggetto?
Si certo, dovrai farci rientrare il tuo oggetto che desideri cambiare a tue spese, noi provvederemo successivamente a spedire il nuovo oggetto a nostre spese.
• Quanti giorni ho per restituire un prodotto?
I prodotti dovranno essere restituiti entro il termine di 14 (quattordici) giorni che decorrono dalla data di ricevimento. Sportime si riserva di non accettare la restituzione di quei prodotti che a suo giudizio non siano conformi ai requisiti indicati sopra. I costi di spedizione per il reso merce sono a carico del cliente.
• Chi devo contattare per effettuare il reso?
Scrivi una e-mail a store@sportimeimola.it o contattarci via whatsapp al numero 3317634550.
SPEDIZIONE GRATUITA
PER ORDINI SUPERIORI A €59
SporTime spedisce utilizzando Corriere Espresso con assicurazione quindi i prodotti saranno a casa tua in 24/48 ore.
SERVIZIO CLIENTI
UNO STAFF COMPETENTE
Siamo un negozio reale quindi attento alle esigenze dei nostri clienti. Se hai bisogno di supporto scrivi o mandaci un messaggio WhatsApp.
I MIGLIORI MARCHI
SPORTIME È RIVENDITORE UFFICIALE
Adidas, Asics, Burton, New Balance, Oakley, Under Armour, Puma, EA7, Brooks, Mizuno, Hoka, Wilson, Head, Eastpack, Solomon, Atomic e molti altri.
Iscriviti alla nostra newsletter
Rimani connesso con noi per ricevere le ultime novità.