Diritto di Recesso

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo ordine, entro 10 giorni lavorativi puoi rendere uno o più articoli e scegliere di:

 - Ricevere altri articoli in sostituzione 

 - Esercitare il diritto di recesso.

Per ottenere la sostituzione di un articolo è sufficiente scriverci una mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al 0542/28638 indicando il numero d'ordine, un recapito telefonico, il motivo della sostituzione e l'articolo che desideri ricevere in cambio.

Sarà nostra cura controllare se la merce richiesta in sostituzione è disponibile a magazzino e contattarti per la conferma.

Ti ricordiamo che la spedizione con le relative spese sono a tuo carico. Le spese di spedizione per la merce sostituita ammontano a € 8.00, qualsiasi sia la destinazione della merce.

Per attivare la procedura di recesso, è sufficiente inviarci una mail ,o semplicemente telefonando al 0542/28638 indicando il numero d'ordine, il problema riscontrato e un recapito telefonico.

A questo punto potrete spedire la merce, all'indirizzo:

Sportime snc,
Viale Zappi, 56
40026 Imola (BO)

Al ricevimento nei nostri magazzini, ne controlleremo l'integrità e, in caso non vengano riscontrati problemi, daremo disposizione all'Amministrazione per l'autorizzazione al riaccredito della somma direttamente sul conto corrente del cliente o diversamente effettuando lo storno dell'importo addebitato sulla carta di credito.

Ricordiamo che le spese di spedizione per il recesso con relative spese sono a  carico del cliente.

L'importo del bonifico sarà pari al prezzo dell'ordine, al quale verranno sottratte le spese di spedizione dell'ordine stesso.

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:

- il Cliente può rendere solo l'intero prodotto, non solo alcune sue parti;

- il prodotto dovrà essere restituito nella sua confezione originale integra, completo di tutti gli accessori e della sua documentazione;

- il prodotto dovrà essere restituito in perfette condizioni, con il cartellino originale, non verranno accettati prodotti che presentino segni di danneggiamento, usura o sporcizia(confezione compresa);

- il prodotto restituito dovrà contenere lo scontrino fiscale o copia dello stesso emesso al momento dell'acquisto.

Qualora mancasse le suddette condizioni e/o documentazione, il recesso non verrà accettato ed il prodotto sarà nuovamente messo a disposizione del Cliente, senza alcun rimborso economico da parte di Sportime snc nei suoi confronti;

La spedizione per il rientro del prodotto è sotto la responsabilità del Cliente, fino al momento in cui Sportime snc confermerà di aver ricevuto il prodotto.

Nel caso in cui il prodotto subisca un danneggiamento durante il rientro presso i nostri magazzini, sarà cura di Sportime snc comunicare l'accaduto al Cliente per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il rimborso del valore del bene, qualora questo sia assicurato; quindi, Sportime snc metterà il prodotto a disposizione del Cliente, annullando il recesso.

Sportime Imola

Nel 1988 ad Imola, Claudio e Donatella aprono SPORTIME, una scommessa che non ha certo deluso le loro aspettative. Dal piccolo punto vendita di via Tiro a segno di strada ne ha fatta tanta. Infatti da quel momento in avanti tanti sono stati i cambiamenti e i miglioramenti volti alla soddisfazione delle esigenze sempre più specifiche e numerose dei loro clienti.

Claudio e Dontella

Contatti

 info (@) sportimeimola.it
  0542 28638
 Viale Zappi 56 40026 Imola (BO)
 
 0542-32486
 Viale Rivalta 97 40026 Imola (BO)
 
 0542-26480
 Laboratorio sci Via N.Bixio 19 40026 Imola (BO)
 
Aperto dal lunedì al sabato compresi
 8.30-12.30  -  15.30-19.30 

Rimani in contatto